ore 03.03 *make a wish*
mmh..troppo tardi..son già le 03.04...
direi che ogni tanto credere a queste cose è divertente, quasi ci credo.
Il più delle volte mi rendo conto che son cazzate XD.
Sono sul punto di andare a letto, mentre penso e ripenso a quanto mi accade.
Poco, rispetto alla globalità mondiale. Fin troppo per me.
Insomma, penso e ripenso alle varie vicende e mi chiedo "Ma perchè ci sto pensando ancora?".
...e intanto smadonno sulla connessione che va e viene, mi interrompe le canzoni da Youtube, e perdo il filo del discorso...
Ho la netta sensazione di arrivare a un punto di inconcludenza da un momento all'altro.
"." <--- ecco il punto di inconcludenza...*salta e sorpassa*...
Come dicevo a un mio amico, quel che mi accade mi sta dando talmente tanto da pensare, da somigliare ormai più a una questione che desta interesse filosofico più che alle situazioni/esperienze della mia vita - e in quanto tale - non riesco a non pensarci
- per cui che fare?
Mi pongo, o almeno ci provo, con occhio esterno alla mia vita stessa. Rivedo i passi compiuti, le parole dette, i gesti e tutte le cose e cosucce di contorno, e tento una sorta di analisi.
E una specie di lista di tutto ciò, poi, compare davanti ai miei occhi, e come dicevano agli esami di inglese, "put a tick on the correct answer".
Si, grossomodo è quello che sto facendo. Segno ciò che è ben fatto, e appunto ciò che è sbagliato. Magari domani mi serve per andare avanti, o forse no. In compenso avrò completato i miei "homework".
Poi con largo anticipo, mi chiedo quali saranno i buoni propositi per l'anno nuovo.
E chi lo sa..probabilmente, mi impegnerò per non farmi rattistare più di tanto, o più del dovuto, da quello che mi accadrà. Augurandomi che quel che non mi renderà triste mi renderà felice. Alla fine poi, una non esclude l'altra.
Innamorarmi ancora? Non so. Sarà dura. Quanto meno, io sarò più dura è.é - non sono credibile co ste faccine - (Almeno a parole sono convinta che lo sarò, tanto poi arriva qualcuno e ogni buon proposito di amor proprio svanirà. Ma non fa nieeeeeeeente XD )
Mh, proposito supremo: laurearmi. Esattamente tra un anno. Per poi ovviamente continuare a studiare u.u'.
Per la serie "Diamo una svolta decisiva alla nostra vita!" ooooooh yeah..!
- ora come ora non riesco a capire se ciò che traspare dal mio scrivere sia apatia o ironia sul mio stesso vissuto. Mi sa che devo ancora imparare a indirizzare le varie emozioni nelle direzioni giuste -
mmh.. che bellezza...mi si gelano le mani, ho mal di testa, sonno, mal di pancia, mal di schiena... in compenso ho solo 21 anni...ho tutta una vita davanti! XD
Lunedì si torna a casa... o insomma il posto dove sono nata e cresciuta, dove vive la mia famiglia e dove ci sono i miei amici... Tecnicamente mi sento una "spatriata", ma penso sia <<normale>> dopo due anni e mezzo fuori casa, in un'altra casa.
- minchia che noia sto post -
vabbè..quando sarò meno rinco******** dal sonno, farò un nuovo tentativo di "salta il punto di inconcludenza" .
"put a tick on the correct answer"
Oh, scusami, ammiravo le macchie sullo sfondo... hai detto qualcosa? XD
RispondiEliminasei simpatico eh.. xD
RispondiElimina